#2 – Annamaria Bernardini de Pace: Mai appendersi a un uomo

Annamaria bernardini de pace

Annamaria Bernardini de Pace è la divorzista italiana più conosciuta, spesso ospite in tv in varie trasmissioni, oltre ad essere autrice di numerosi libri sul diritto di famiglia.

Annamaria Bernardini de Pace è stata inoltre recentemente è eletta dalla rivista Forbes come una delle cento donne italiane più vincenti.

Abbiamo registrato l’episodio nel suo bellissimo studio a Milano. Annamaria indossava dei pantaloni neri, un maglioncino nero e un paio di stivaletti neri con il tacco. E dei calzini con delle rose rosse ricamate! Scoprirete nell’intervista la sua passione per i dettagli e la biancheria intima!

Con lei abbiamo parlato di quanto sia fondamentale la libertà e di come grazie al suo lavoro sia riuscita a diventare una donna indipendente e felice, anche se in realtà voleva inizialmente essere solo una mamma pugliese con tanti figli.

Annamaria Bernardini de Pace ha parlato di come le donne siano cambiate negli ultimi anni, di come siano diventate feroci e furbe. Ma anche di tradimenti, di chirurgia estetica, del suo amore per la seta e i bei tessuti, della sua passione per le belle pellicce, dell’incapacità di scegliere al giorno d’oggi, delle sue sofferenze per amore e anche della famosa pizza Cracco!

L’episodio è un pò più lungo del primo perché abbiamo parlato di tante cose, ma non potevo tagliare nulla, vedrete infatti che ascoltandolo spererete non finisca più!

Chi ha iPhone o Mac clicchi su Ascoltare su Apple Podcasts, altrimenti chi ha Android clicchi su Ascoltare su Spreaker!

Grazie Annamaria Bernardini de Pace!