#4 -Petra Loreggian Mio marito sceglie i vestiti per me

Petra Loreggian

Petra Loreggian è l’ospite di questa nuovo episodio di Monnalisa. Ricordo che la prima volta che vidi Petra Loreggian fu in una famosa pubblicità della Tim qualche anno fa. La sua voce, ma soprattutto la velocità della sua parlantina è inconfondibile. Petra è speaker di RDS ma ha lavorato per tante radio: Radio 2, RTL 102.5, radio Kiss Kiss. Ha anche lavorato in tv, come opinionista e conduttrice di diversi programmi, tra cui il Celebrity Now. Satira Selvaggia con Selvaggia Lucarelli, sua grande amica.

Pur essendo un personaggio pubblico Petra Loreggian resta una persona semplice.

Petra ha parlato di quanto sia innamorata di Bali e di quanto ami la libertà. Petra ama vestire in tuta e sneaker, ama il rossetto rosso,  non ha un buon rapporto con il telefono ed è costantemente accompagnata dalla musica, anche perché ha sposato un dj.

Purtroppo durante la registrazione c’è stato un problema tecnico e una risposta non è stata registrata, quindi sentirete qualche riferimento mancante e non ascolterete la sua risposta di cosa per lei non è femminile.

Rimedio quindi dicendovi ora che Petra Loreggian pensa che non sia femminile per una donna cercare di assomigliare in tutto e per tutto agli uomini, anche quindi nel modo di vestire e nello stile. Abbiamo registrato negli studi di RDS il primo Marzo e ricordo bene questa data perché a Milano nevicava. Petra calzava un paio di non boot, portava un  paio di jeans e un maglione soprannominato delle presine di cui sentirete parlare nell’intervista e che potete vedere nelle foro dell’account Instagram di Monnalisa il podcast.

Chi ascolta da iPhone o pc Mac clicchi su ascoltare su Apple Podcasts, chi ascolta da Android o pc non Apple clicchi su Ascoltare su Spreaker. Buon ascolto!

Grazie Petra!