#6-Valentina Pasqualini Femminilità non è quello che indossi ma quello che sei

monnalisa il podcast

Per questo nuovo episodio, ho deciso di intervistare la donna italiana della porta accanto. Forse oggigiorno questo termine non ha neanche più senso. Tutto alla  fine è relativo. Ma voglio dire che ho invitato né  una donna famosa né un’appassionata di uno stile particolare. E’ una donna italiana come ce ne sono tante.  volevo conoscere il punto di vista sullo stile e la moda di una donna che potrebbe essere la vostra vicina o la vostra collega di scrivania. Oggi conoscerete quindi Valentina. Valentina ha 34 anni e vive a Mestre ma lavora a Venezia. 

Ho scelto Valentina perché ama la semplicità e la comodità ma non tralascia la propria femminilità. Ama viaggiare, andare in bicicletta, il colore giallo, non esce mai senza profumo, ne ha tantissimi e d’estate non può uscire senza smalto sui piedi.

Con lei abbiamo parlato delle donne straniere che vede a Venezia tutti i giorni, della sua semplicità ma attenzione per i dettagli, di come gli uomini di oggi siano poco propositivi, del suo non scoprire esageratamente il suo corpo, del suo amore per gli orecchini, del suo modo di fare shopping e della sua attenzione per il sorriso e i denti. Per vedere Valentina vi invito a seguire Monnalisa il podcast su Instagram.

Buon ascolto!

Chi ha un telefono Apple o iTunes clicchi Ascoltare su Apple Podcasts, chi ha un Android o un pc non Apple clicchi Ascoltare su Spreaker!